Ercolano. Riprendiamoci il Vesuvio: i ragazzi puliranno la strada verso il vulcano

Ercolano. Scuole e associazioni per la pulizia del Vesuvio Lunedì 29 maggio, dalle ore 9 alle 13, i ragazzi delle scuole di Ercolano, in collaborazione con aziende e associazioni del territorio e i gruppi scout della città parteciperanno alla terza edizione dell’iniziativa Riprendiamoci Il Vesuvio per ripulire la strada che conduce al Vesuvio.
Questa iniziativa ha il principale obiettivo di far conoscere ai nostri ragazzi la bellezza del territorio e sensibilizzarli sul rispetto dell’ambiente e della natura”, dichiara il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto. “C’è bisogno dell’impegno di tutti per rilanciare il Parco Nazionale del Vesuvio – dice il presidente del Parco Nazionale del Vesuvio, Agostino Casillo – La sinergia tra istituzioni, scuole, associazioni di cittadini e di imprese è fondamentale per raggiungere obiettivi importanti“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più