“Con Occhi di Donna”, spettacolo di beneficenza a Ercolano


Il Teatro San Luigi Orione di Ercolano ospiterà sabato 29 marzo alle ore 20,00 un emozionante spettacolo di beneficenza a favore delle donne africane intitolato “Con Occhi di Donna”.

Una fusione di musica, teatro ed impegno civile nata dalla collaborazione di Pamela Villoresi, Baba Sissoko, Le Foly du Burkina e gli allievi della scuola di teatro “La Bazzarra” con la direzione artistica di Gigi Di Luca che ha tratto i brani dal suo spettacolo “Memorie di Una Schiava”.

I testi saranno recitati da Pamela Villoresi, Baba Sissokko si occuperà della musica e Le Foly du Burkina daranno vita a fantastiche danze africane.

Il ricavato di “Con Occhi di Donna” sarà devoluto per le Donne della Missione Orionina di Tampellin in Burkina Faso che attualmente conta un reparto di maternità ed uno di medicina interna. Un piccolo gesto che unito a tanti altri darà la possibilità di costruire qualcosa di concreto non dimenticando che: “Gli occhi di una donna accolgono, contengono e colorano il mondo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI