I Planet Funk in concerto a Ercolano: lo show diventerà un documentario

Ercolano. Festival delle Ville Vesuviane 2017: giovedì 27 luglio, l’elettronica dei Planet Funk al Parco sul mare di Villa Favorita a Ercolano. Alle ore 21 al Parco sul mare della Villa Favorita a Ercolano, è in programma una delle serate più attese della sezione “La Grande Musica” del Festival delle Ville Vesuviane 2017.

I Planet Funk, dal 1999 band di culto dell’elettronica-rock internazionale, saranno di scena nella real residenza borbonica per l’unica tappa estiva di “Recall tour 2017”, la serie di concerti che precede l’uscita del nuovo album prevista per l’autunno. Di recente, il gruppo ha pubblicato un nuovo singolo, “You can be”, un brano contro il bullismo, “un inno alla vita, alla scoperta di sé stessi e delle proprie passioni”.

I Planet si preparano a “elettrizzare” il pubblico delle Ville Vesuviane con i loro ultimi successi e con i brani più amati del repertorio. La formazione-collettivo, assieme all’acclamato ritorno della voce di Dan Black, sfodera Sally Doherty e Alex Uhlmann, Alex Neri, Marco Baroni, Domenico “GG” Canu, Andrea Cozzani e Luca Capasso. La tappa di Ercolano farà parte delle riprese di un documentario dedicato alla band: un concerto particolarmente sentito, in quanto vicino ai luoghi “natali” del gruppo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più