Ercolano, cede Corso Umberto I: il dispositivo di traffico


A seguito del cedimento di parte della sede stradale, corso Umberto I è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra l’incrocio con via Roma e l’incrocio con via Mare.

Per far fronte a questa situazione di emergenza, è stata disposta l’inversione dei sensi di marcia in via Roma e corso Resina. Pertanto, via Roma sarà percorribile nel senso mare/monte e corso Resina sarà percorribile in direzione Portici/Torre del Greco.

Al contempo, è stato introdotto il doppio senso di circolazione nell’ultimo tratto di via IV Novembre (tra l’incrocio con corso Resina e l’incrocio con traversa IV Novembre). Fino al termine dei lavori di ripristino, la città di Portici sarà raggiungibile esclusivamente attraverso le strade a monte.

Il cedimento ha riguardato il tratto di strada in cui sono in corso i lavori per la realizzazione della rete fognaria. Sul posto sono già operativi operai e tecnici della Gori per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI