Ercolano. Blitz contro gli abusivi. Il sindaco: “Tutelare i consumatori e i commercianti”


Ercolano – Ennesimo blitz della Polizia ad Ercolano contro gli abusivi che sporcano la città vendendo indumenti usati. L’operazione si è conclusa questa mattina a via Pugliano e sono stati sequestrati circa sei quintali di indumenti usati e due quintali di varia chincaglieria venduta senza alcun titolo da ambulanti abusivi. Si tratta del sesto intervento del genere operato nell’area negli ultimi 20 giorni.

Lo stesso sindaco Ciro Buonajuto è in prima linea in questa battaglia contro la vendita abusiva, infatti ha dichiarato: “Loro ci ricattano spargendo stracci in tutta la città, ma noi non ci fermiamo. Anzi, continuiamo ancora con maggiore convinzione in questa battaglia di legalità a tutela dei consumatori e dei commercianti onesti che stanno facendo tanti sacrifici per rilanciare il Mercato. Ringrazio la Polizia Municipale per queste operazioni e tutte le Forze dell’Ordine che, anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, stanno stringendo il cerchio intorno ai farabutti che nelle notti scorse hanno riempito di stracci la città”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI