Il rock degli Hangarvain live al Goodfellas di Napoli


La rock band campana Hangarvain si appresta a presentare al pubblico partenopeo la sua ultima fatica discografica. La band nasce ufficialmente nel 2011 a Napoli e nei primi mesi del 2013 inizia al South Rock Studio di Ercolano le registrazioni per l’album d’esordio. Nel mese di giugno dello stesso anno esce il primo singolo Free Bird che arriva al terzo posto della Italian Rock Chart di Reverb Nation mentre il videoclip ufficiale pubblicato su youtube in poche settimane raggiunge quota cinquemila visite.

Gli Hangarvain lo sorso anno escono oltre i napoletani confini con un tour in Inghilterra che li porta a solcare il palco dello storico live club Nambucca di Londra e dopo una breve attesa, tornano a Napoli per presentare il loro ultimo disco, “Best Ride Horse” pubblicato per Red Cat/Audioglobe, che uscirà ufficialmente il prossimo 19 maggio tramite Red Cat Records/ Audioglobe, acquistabile in tutti i negozi di dischi e nei principali store digitali, anticipato dal nuovo singolo “Get On“.

La presentazione del disco è fissata per domani 15 maggio 2014 al Goodfellas di Napoli. Vesuviolive.it in occasione della serata annuncia a tutti i suoi lettori il lancio di una web tv targata Vesuvio che, grazie alla collaborazione con il cantante degli Hangarvain Sergio Toledo [mail], si occuperà di tenervi informati sulle principali novità musicali partenopee.. e non solo!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI