Ercolano, muratore riempie la strada di rifiuti: guida pure senza patente

Ercolano – Multa, sequestro e denuncia per un muratore sorpreso a sversare in strada gli scarti del cantiere

Una multa salata, il sequestro del mezzo e una denuncia penale. Sono queste le sanzioni comminate a un uomo di Ercolano sorpreso a sversare una decina di bustoni contenenti guaine, calcinacci ed altri materiali di scarto dell’edilizia in una traversa di via Palmieri.

Ad incastrarlo sono stati gli agenti della Polizia Municipale che hanno seguito gli spostamenti del muratore che stava effettuando dei lavori di ristrutturazione in un immobile del centro e, al termine della giornata, si recava nella parte alta della città per smaltire illecitamente i materiali di risulta.

Nei suoi confronti sono immediatamente scattati duecento euro di multa per sversamento illegale di rifiuti, il sequestro del furgoncino e una denuncia penale per guida senza patente, già precedentemente revocata.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più