A contatto con gli animali con La Fabbrica del Divertimento

fabbrica del divertimento

Domenica 18 maggio 2014 alle ore 10,30 La Fabbrica del Divertimento di Ercolano organizzerà un incontro aperto a grandi e piccini per l’iniziativa “le domeniche per le famiglie” in cui i protagonisti saranno gli animali!

L’evento, organizzato grazie al contributo di Aicote, Associazione Interdisciplinare Coterapie Onlus, avrà una durata di circa due ore e vedrà coinvolte diverse specie animali come il coniglio, il cincillà, la cavia peruviana, la tartaruga d’acqua dolce e il cane.

Gli operatori dell’Aicote con la collaborazione di un educatore cinofilo e di un veterinario illustreranno a tutti i partecipanti come gli animali riescono a relazionarsi con l’uomo dando ogni tipo di informazioni riguardanti le loro esigenze, le loro caratteristiche e il loro comportamento.

Quota di partecipazione: 8 euro – 6 euro per i bambini iscritti alla Fabbrica del Divertimento
Per info e prenotazione obbligatoria: 08119573973 – 3381131661

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più