Ercolano. “Una Giornata a 4 Zampe”: microchip gratis a tutti i cani

Beagle on green grass

Ercolano – Continuano le importanti iniziative sociali nella cittadina vesuviana: il 31 marzo 2019 al Parco Miglio d’Oro si terrà la terza edizione di “Una Giornata a 4 Zampe”, dedicata ai nostri amici pelosetti.

Dalle ore 9,30 alle ore 13,00 sarà possibile portare i nostri amici a 4 zampe per effettuare la microchippatura gratuita. Insieme al vicesindaco con delega alla tutela degli animali, al dott. Luigi Fiengo, insieme con l’Associazione Emozioni a 6 zampe, oltre a questo momento importante si terrà la campagna “Adotta un cane”. L’associazione Ercolano Viva è l’organizzazione coordinatrice della manifestazione.

Sarà una giornata importante per mettere in regola in modo gratuito i nostri cani e un momento per parlare di animali abbandonati e della loro adozione.

Importante: i cani dovranno avere guinzaglio, paletta e sacchetto come prevede la norma.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più