Ercolano. Al via “Sport in città”: basket, karate, giochi per bambini e spettacoli in piazza

Monumento ai caduti di Piazza Trieste

Sport come divertimento ma anche momento di inclusione. Questa, la mission di “Sport in città“, l’evento promosso dal Comune di Ercolano nell’ambito del progetto “Sport e inclusione: vincere la partita più importante! Domenica 5 maggio, sarà allestita in Piazza Trieste un’ampia area dedicata ai più piccoli con giochi gonfiabili, scivoli anti-trauma, e tanto altro, per i bambini di tutte le età. I più piccoli potranno divertirsi con pallavolo, basket, atletica leggera, karate, bumberball, calciobalilla umano, animazione, gadget e tanta musica.

Il luogo perfetto dove vivere insieme ai bambini mille avventure, socializzare, crescere e sviluppare la fantasia. Tutto il necessario per divertirsi senza dimenticare il comfort e le esigenze dei bambini. Saranno disponibili, inoltre, gazebo informativi con medici, fisioterapisti e nutrizionisti pronti a dare informazioni a ragazzi e genitori.

Il Progetto “Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!”, è realizzato con il Patrocinio del Comune di Ercolano dall’associazione ASCO (Associazione Sportiva e Culturale Orionina) e dalla COOPERATIVA SOCIALE L’IMPRONTA, approvato e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più