Foto. “Noemi lotta e vinci”: spunta uno striscione in Circumvesuviana

Non finiscono e non finiranno mai i messaggi che le persone coinvolte emotivamente in questa triste vicenda, continuano a mandare alla piccola Noemi. Oggi è apparso uno striscione per la bimba anche nella città di Ercolano, precisamente presso la stazione della Circumvesuviana: “Noemi lotta e vinci”.

Tutti pregano per la piccola e sperano che si possa riprendere quanto prima. Anche se le sue condizioni restano stabili ma comunque critiche. La situazione polmonare non è delle migliore anche perchè il proiettile che le ha trafitto il polmone sinistro ha causato non pochi problemi respiratori, tanto che la piccola resta ancora legata ad una macchina che le permette di respirare. Ora tutta la comunità è in attesa del bollettino medico di aggiornamento sulle condizioni di salute di Noemi, sperando che ci siano non solo buone notizie ma reali miglioramenti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più