Ercolano. Sport, musica e gadget in piazza: ci sono anche gonfiabili e scivoli

Monumento ai caduti di Piazza Trieste


Ercolano, domenica 9 giugno dalle ore 9,30 alle ore 13,30 in Piazza Trieste al via “Sport in città” Pallavolo, basket, atletica leggera, karate, bumberball, calciobalilla umano, animazione, gadget e tanta musica per i ragazzi delle scuole di Ercolano.

Nell’ambito del Progetto “Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!”, domenica 9 giugno sarà allestita in Piazza Trieste un’ampia area dedicata ai più piccoli con giochi gonfiabili, scivoli anti-trauma, e tanto altro, per i bambini di tutte le età. Il luogo perfetto dove vivere insieme ai bambini mille avventure, socializzare, crescere e sviluppare la fantasia.

Tutto il necessario per divertirsi senza dimenticare il comfort e le esigenze dei bambini. Saranno disponibili, inoltre, gazebo informativi con medici, fisioterapisti e nutrizionisti pronti a dare informazioni a ragazzi e genitori.

Il Progetto “Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!”, è realizzato con il Patrocinio del Comune di Ercolano dall’associazione ASCO (Associazione Sportiva e Culturale Orionina) e dalla Cooperativa sociale L’Impronta, approvato e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI