Ercolano. Rubano fontanina e docce sulla spiaggia, il sindaco: “Schifosi”


Neanche il tempo di montarle che già sono state rubate e vandalizzate. Ieri pomeriggio sulla spiaggia libera di Ercolano sono state messe le docce e una fontanina per il refrigerio dei bagnanti. La fontanina dopo poco era già scomparsa e le docce erano già fuori uso.

Io non ho parole. – ha commentato il sindaco Ciro Buonajuto Già immagino che ci sarà chi mi verrà a dire che ci vogliono le telecamere, controlli e guardie armate. Ma se abbiamo la necessità di mettere una telecamera o una guardia per controllare tutti i rubinetti e le lampadine della città, qualche domanda dobbiamo farcela: è mai possibile che la maggioranza di persone perbene debba soccombere dinanzi all’inciviltà di pochi schifosi? Io penso che l’unica soluzione sia che tutte le persone perbene si uniscano compatte a condannare e combattere contro questi pochi farabutti. Noi persone perbene siamo molte di più, ma solo se saremo uniti ce la faremo a battere questi schifosi”.

Ho già dato disposizione ai dipendenti del Comune di ripristinare almeno le docce. – ha continuato – Li ringrazio perché lavorare sotto il sole battente con questo caldo non è tanto piacevole.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI