Getta la spazzatura in strada, il sindaco pubblica il video: “Magari si vergogna”


Ercolano – Un gesto che non va fatto: gettare l’immondizia per strada e non negli appositi contenitori. Molti lo fanno, ma non erano mai stati visti da chi di dovere. Questa volta è andata male ad una ragazza ad Ercolano perché ad ammirare il gesto c’era qualcuno che ha girato il video e l’ha, poi, inviato al sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto che l’ha pubblicato sui social. L’appello del sindaco è di riconoscere questa persona e di far capire che i problemi stanno cercando di risolverli, ma se la gente è incivile non si potrà mai migliorare. Inoltre, il sindaco ha comunicato di aver girato il video alle Forze dell’Ordine.

Ecco il post pubblicato sui social: “Per i parenti e gli amici che riconoscono questa signorina che ieri pomeriggio ha comodamente buttato la sua spazzatura in mezzo alla strada: fatele vedere questo video, magari un po’ si vergogna e la prossima volta sta più attenta. I problemi ci sono e stiamo provando a superarli, ma se non si combatte l’inciviltà non si va da nessuna parte. Grazie a chi mi ha inviato questo video. P.S. Il video è stato inoltrato alle Forze dell’Ordine per tutti i controlli del caso“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI