Ercolano, tirocinio per giovani ingegneri: come fare domanda


Comune di Ercolano, possibilità di tirocinio per giovani ingegneri

Protocollo d’Intesa tra Comune di Ercolano ed Ordine degli Ingegneri per consentire attività di formazione e tirocinio presso il Comune per 8 giovani laureati. Il Comune di Ercolano ha pubblicato un bando riservato ai laureati in Ingegneria di età inferiore ai 35 anni ed iscritti all’Albo professionale da meno di 5 anni. A loro è riservata la possibilità di accesso ad attività di formazione-tirocinio presso i Settori Lavori Pubblici o Pianificazione Urbanistica, per un periodo massimo di sei mesi. La domanda, in carta libera, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 Novembre 2019 al seguente indirizzo: Comune di Ercolano – Ufficio Amministrativo Settore Lavori Pubblici – Corso Resina 39 – 80056 – Ercolano (NA).

Il Bando e lo schema per la domanda di partecipazione sono disponibili sul Portale Istituzionale del Comune di Ercolano all’indirizzo: https://bit.ly/2VHQTGV.

Per informazioni è possibile contattare il Comune di Ercolano ai numeri telefonici 081 7881296 – 081 7881226 o via mail agli indirizzi aniello.moccia@comune.ercolano.na.it e m.annunziata@comune.ercolano.na.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI