Coronavirus a Ercolano: accertato il primo contagio


È stato accertato il primo caso di coronavirus a Ercolano. A dare la notizia è stato Ciro Buonajuto, sindaco della città alle falde del Vesuvio, il quale dà anche informazioni sulla persona risultata positiva: si tratta di un anziano di 84 anni le cui condizioni non destano preoccupazione.

“AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS. Accertato il primo caso a Ercolano. È un uomo di 84 anni e fortunatamente le sue condizioni non appaiono preoccupanti. Sono state attivate tutte le procedure sanitarie previste. Per favore restate a casa, è l’unica che difesa che abbiamo”.

Per quanto riguarda la situazione della Campania, è in aumento sia il numero di contagi che di decessi, arrivati a dodici. Un fatto che era stato previsto dalle autorità e dagli esperti. Il presidente Vincenzo De Luca ha parlato di un pcco atteso per la metà del mese di aprile.

Sempre nella giornata di oggi è stata chiusa la città di Ariano Irpino, messa interamente in quarantena con ordinanza della Regione Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI