Coronavirus a Ercolano, tre nuovi casi in città. L’appello del sindaco Buonajuto

Tre nuovi casi positivi a Ercolano. Lo comunica il sindaco Ciro Buonajuto con un post sulla sua pagina ufficiale:

L’Asl oggi ha comunicato oggi che tre cittadini residenti sul territorio di Ercolano sono risultati positivi al Covid-19. Uno di loro è stato ricoverato presso l’Ospedale Cotugno di Napoli, mentre gli altri due sono in isolamento domiciliare sotto sorveglianza sanitaria da parte dell’Asl. Di tutti abbiamo ricostruito la catena dei contatti e sono state informate tutte le persone che hanno incontrato nelle ultime due settimane.

Vi prego di rispettare la disposizione governativa che impone di restare a casa ed evitare spostamenti non necessari. L’isolamento sociale è l’unica forma di difesa che abbiamo contro la diffusione di questo virus. Il sacrificio di questi giorni ci consentirà di uscire prima da questa situazione, evitando di mettere a rischio la salute nostra e dei nostri cari.

Per quanto riguarda le misure di carattere economico messe in campo dal Comune di Ercolano per fronteggiare l’emergenza Covid-19, vi invito a leggere il comunicato del tavolo di crisi comunale pubblicato in precedenza su questa pagina.

LEGGI ANCHE
Il presidente dell'Eav: "Affollamento sulla Circum? Solo su un treno. Da domani corse rafforzate"

Vi informo, inoltre, che è stato attivato un conto corrente del Comune di Ercolano sul quale è possibile effettuare donazioni da destinare alle famiglie ercolanesi maggiormente colpite da questa emergenza. Queste le coordinate:
Iban: IT91U 05142 40140 CC1036015611
Causale: EMERGENZA COVID – 19 ERCOLANO PER SUPPORTO ALLA CITTADINANZA.

Grazie a tutti coloro che decideranno di dare una mano ai nostri concittadini.

Forza Ercolano
#restiamoacasa

Potrebbe anche interessarti