Ercolano, arrestati 4 giovani: rapinavano le coppiette appartate in auto

sesso in autoPresi i rapinatori di coppiette ad Ercolano. Un gruppo di 4 ragazzi aveva preso di mira alcuni giovani appartati per qualche momento di intimità. I colpi messi a segno sono avvenuti sulla strada dell’Osservatorio Vesuviano.

I giovani dai 19 ai 23 anni hanno agito nella notte tra il 17 e il 18 giugno, spaventando alcuni fidanzatini. I ragazzi sono stati rintracciati nelle loro abitazioni grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, e prontamente arrestati.

Un incubo vero e proprio vissuto dalle coppie vittime di questi malviventi. Volevano trascorrere qualche ora in tranquillità lontano da occhi indiscreti ma le loro idee sono svanite.

I militari dell’Arma hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 20 enne di Volla già noto alla giustizia e 3 giovani incensurati di età compresa tra i 19 e 22 anni. Questi tutti ritenuti gravemente indiziati del delitto di rapina aggravata in concorso.

Scattate subito le perquisizioni, durante le quali è stato trovato il denaro contante bottino della rapina e anche una “copia” di una pistola Beretta alla quale era stato tolto il tappo rosso. Convalidato il fermo nei loro confronti, si trovano adesso agli arresti domiciliari.

Potrebbe anche interessarti