Ercolano, arrestati 4 giovani: rapinavano le coppiette appartate in auto


Presi i rapinatori di coppiette ad Ercolano. Un gruppo di 4 ragazzi aveva preso di mira alcuni giovani appartati per qualche momento di intimità. I colpi messi a segno sono avvenuti sulla strada dell’Osservatorio Vesuviano.

I giovani dai 19 ai 23 anni hanno agito nella notte tra il 17 e il 18 giugno, spaventando alcuni fidanzatini. I ragazzi sono stati rintracciati nelle loro abitazioni grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, e prontamente arrestati.

Un incubo vero e proprio vissuto dalle coppie vittime di questi malviventi. Volevano trascorrere qualche ora in tranquillità lontano da occhi indiscreti ma le loro idee sono svanite.

I militari dell’Arma hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 20 enne di Volla già noto alla giustizia e 3 giovani incensurati di età compresa tra i 19 e 22 anni. Questi tutti ritenuti gravemente indiziati del delitto di rapina aggravata in concorso.

Scattate subito le perquisizioni, durante le quali è stato trovato il denaro contante bottino della rapina e anche una “copia” di una pistola Beretta alla quale era stato tolto il tappo rosso. Convalidato il fermo nei loro confronti, si trovano adesso agli arresti domiciliari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI