Ercolano in ansia per Pietro, scomparso dal 1° giugno: i familiari non hanno notizie


Ercolano Ansia nella città alle falde del Vesuvio per la scomparsa di Pietro Esposito, un uomo di 62 anni, pensionato, ma che prima faceva il marinaio. Pietro è scomparso dallo scorso primo giugno, quando i familiari, che lo sentivano ogni giorno, sono andati a casa sua proprio perché non avevano sue notizie. Entrati nell’abitazione era tutto in ordine, ma di lui nessuna traccia.

Pietro Esposito è alto 1,85 metri, ha i capelli brizzolati e gli occhi castani. Del suo caso se n’è occupato anche la trasmissione Chi l’ha visto?. Suo nipote, Raffaele, ha diffuso questo appello sui social:

“Lui è mio zio, Pietro Esposito. È dal 1 Giugno che non si hanno più notizie. Scomparso nel nulla e nessuno l’ha visto a Ercolano e dintorni, zona che lui frequenta spesso. Siamo molto preoccupati e abbiamo attivato una ricerca disperata con l’aiuto delle forze dell’ordine .Vi prego di avvisarci se riconoscete la persona in foto!”.

Chiunque abbia sue notizie è pregato di chiamare immediatamente le forze dell’ordine e il numero 3342169769.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI