Ercolano, rubata auto Croce Rossa: consegnava cibo e farmaci ai malati di Covid


Rubata un’auto della Croce Rossa di Ercolano che in questi mesi è stata utilizzata per fornire assistenza a decine di malati di Covid19. La vettura veniva usata per consegnare farmaci e generi di prima necessità a chi era in difficoltà o non poteva uscire da casa

Ci sono cose tristi e cose che fanno male. Fanno male davvero“, scrive il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Proprio nel corso di uno di questi servizi effettuati a Torre del Greco, – continua – oggi pomeriggio è stato rubato il veicolo utilizzato dalla Croce Rossa. Non ci sono parole per esprimere il dolore morale che si prova a sapere che è stato colpito proprio chi in questo periodo terribile ci è stato vicino in ogni istante e in ogni modo“.

Oggi più che mai siamo vicini alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Ercolano che ha aiutato e continuerà ad aiutare tante persone in difficoltà: i nostri volontari hanno affrontato tante difficoltà, non saranno di certo fermati da qualche schifoso che non ha rispetto neanche di chi potrebbe salvargli la vita“, ha concluso il primo cittadino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI