Fiocco blu per Andrea Sannino: in arrivo il secondo figlio Alessandro


Ancora gioie per Andrea Sannino: il secondo figlio è un maschietto e si chiamerà Alessandro. A dare l’annuncio è il cantante con un post sulla sua pagina Facebook.

Il Sole in questo giorno d’autunno, porta il tuo nome: ALESSANDRO💙! … noi siamo qui, pronti ad amarti! #ègioia #maschietto“. Queste le parole di Andrea Sannino, accompagnate da una foto in compagnia della moglie, Marinella Marigliano, e della prima figlia Gioia. Vestita di blu in onore del nascituro, la famiglia Sannino ancora una volta celebra la vita, e lo fa rendendo partecipi anche i numerosi fan del cantante ercolanense.

L’arrivo di un secondo figlio era stato annunciato da Andrea Sannino circa tre mesi fa. “È una gioia una famiglia che cresce. Siamo felicissimi di comunicarvi che presto saremo in 4! W la vita“, aveva scritto il cantante. Oggi, invece, la famiglia Sannino si prepara all’arrivo di un maschietto, che andrà ad arricchire ancora di più le loro vite.

Un periodo ricco di gioie per Andrea Sannino, che da poco ha visto la sua “Abbracciame” diventare disco d’oro. Il singolo, uscito nel 2015 e salito alla ribalta nel 2017, ha vinto il prestigioso premio per le oltre 35.000 copie vendute. Un traguardo incredibile sia per Andrea che per la musica napoletana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI