Ercolano: fa irruzione in casa di una donna e tenta di stuprarla


Riesce a sfuggire ad un tentativo di violenza sessuale e fa arrestare il suo aggressore. Il fatto svoltosi ad Ercolano, ha come protagonista una donna che ha subito alcune percosse da un uomo introdottosi nel suo appartamento. Prima che lui riuscisse a continuare nel suo intento, lo ha chiuso a chiave in casa. Scappata di corsa si è precipitata in strada per chiedere aiuto. L’uomo, un 51enne già noto alle forze dell’ordine, aveva tutte le cattive intenzioni possibili, non avendo calcolato però che la sua vittima potesse reagire così.

Gli agenti di polizia del commissariato Portici-Ercolano hanno bloccato e arrestato l’uomo con l’accusa di tentata violenza sessuale. Ennesimo caso di violenza su una donna, per fortuna non del tutto compiuto. Le donne ancora una volta vittime di questi orchi. Ci sarà mai fine a questi soprusi? Le donne potranno un giorno essere libere di uscire che sia mattino o sera senza che nessuno le tocchi, le molesti, le importuni? Questi due dei grandi interrogativi che in queste circostanze ognuno si pone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI