Ercolano, barca abbandonata sul marciapiede. Sindaco: “Vergognati”


Una barca abbandonata sul ciglio della strada: è questo lo spettacolo indegno al quale hanno assistito gli abitanti di Ercolano. Un rifiuto ingombrante che ora dovrà essere rimosso a spese del Comune, nella speranza che si riesca presto a scoprire il colpevole.

Così Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, ha commentato l’episodio della barca abbandonata, in un post sui social dal quale traspare tutta la sua indignazione:

Come definireste la persona che ha “ormeggiato” e abbandonato questa barca sul ciglio di una strada? Domani verrà prelevata a spese della comunità, ovvero con i soldi di tutti noi. Perché questa persona ha addirittura abraso la matricola del carrello per evitare di essere rintracciato; e magari adesso sta davanti ad una tastiera a criticare e lamentarsi perché la città è sporca.

Vergognati! E sappi che stiamo controllando tutte le telecamere a disposizione per beccarti. Mi auguro che gli Ercolanesi si indignino davanti a questi comportamenti che condannano la nostra città e rubano a tutti un pezzo di futuro e di dignità (anche se già immagino che la colpa sarà comunque del Sindaco…!).

PS: mi aspetto che in tanti, sotto questo post, criticheranno l’assenza di luminarie natalizie. Rispondo sin da ora: avete ragione, mi spiace che la città non sia illuminata come desiderate; ma quest’anno abbiamo deciso di stare, con tutte le nostre risorse, accanto ai più deboli. So che non basterà, ma ci proviamo.

PPS: se le risorse economiche sono poche è anche per colpa di gente che abbandona una barca in mezzo la strada costringendo il Comune a rimuoverla a spese di tutti… giusto perché io davvero non ci posso credere che esista gente così”.

Come definireste la persona che ha “ormeggiato” e abbandonato questa barca sul ciglio di una strada?

Domani verrà…

Pubblicato da Ciro Buonajuto su Martedì 15 dicembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI