Ercolano, la Vigilia solidale di ‘Gina Pizza’: “Sforneremo pizze per le famiglie in difficoltà”


Sarà una vigilia di Natale all’insegna della solidarietà quella di Ercolano, dove il punto di asporto Gina Pizza donerà pizze alle parrocchie dei Rioni del posto.

Ercolano, ‘Gina Pizza’ vicina ai concittadini in difficoltà

Un’iniziativa voluta dal maestro pizzaiolo Giuseppe Pignalosa. Lui stesso ha spiegato: “Finiremo il servizio al pubblico all’ora di pranzo. Poi a partire dalle 14.00, d’accordo con il Sindaco Ciro Bonajuto, per il tramite delle parrocchie dei Rioni di Ercolano sforneremo le nostre pizze per farle arrivare alle famiglie che attraversano un momento di incertezza economica.”

L’avvento del Coronavirus ha colpito duramente l’economia del Paese, peggiorando le condizioni di coloro già messi in ginocchio dalla crisi economica. Proprio a loro si rivolgono le numerose opere di solidarietà messe in campo nel Napoletano.

Soltanto ieri, l’antica pizzeria da Michele si è resa protagonista di una straordinaria donazione, distribuendo ben 2300 pizze nei quartieri più poveri della città.

In occasione della vigilia di Natale, anche nel comune di Ercolano si è deciso di tendere la mano verso i più bisognosi, grazie al grande cuore dei titolari di Gina Pizza che porteranno un po’ di serenità ai concittadini in difficoltà.

“La pizza, anche a Natale, è festa e gioia e quest’anno questo piccolo gesto assume ancora più significato” – ha concluso Giuseppe Pignalosa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI