Ercolano, grave incidente in scooter: 20enne sbalzata in strada

Immagine di repertorio


Un gravissimo incidente si è verificato nel centro cittadino di Ercolano, in seguito al quale una ragazza di 20 anni è stata ricoverata in gravi condizioni. A riportare la notizia è Il Mattino.

Incidente in scooter a Ercolano: 20enne sbalzata in strada

La dinamica del sinistro, verificatosi in in via Panoramica, non è ancora stata chiarita. Sappiamo che la ragazza era in sella a uno scooter guidato da un’altra persona, quando il mezzo è stato coinvolto in un incidente con un’automobile. La giovane è stata quindi sbalzata via dallo scooter, e l’impatto con la strada le ha procurato danni ingenti.

La 20enne infatti ha riportato lesioni molto gravi causate dal forte impatto con la strada. Il giovane che era alla guida dello scooter, invece, ha solo una frattura alla spalla: secondo quanto riporta Lo Strillone, il ragazzo è stato anche dimesso dall’ospedale. Il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro, a sua volta, è rimasto illeso.

Gli agenti della polizia municipale sono giunti a Ercolano, sul luogo in cui si è verificato l’incidente che ha coinvolto tre persone. Secondo una prima ipotesi la causa sarebbe da ricondurre all’alta velocità. Starà ai poliziotti indagare sull’accaduto e ricostruire le dinamiche esatte. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI