Ercolano, manca l’acqua in 11 strade: orari e zone del guasto


La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, in alcune aree del Comune di Ercolano. Queste le zone interessate:

Via Pugliano, via Resina, via Guglielmo Marconi, via Arturo Consiglio, via Achille Consiglio, via Marittima, corso Umberto I, via Generale Niglio, via Niglio, via Cuparella, via Gabriele D’Annunzio ed in tutte le traverse della zona,

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20:00 di lunedì 24 maggio 2021. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

La Gori si scusa per il disagio causato dalle mancanze d’acqua a Ercolano. Nella giornata di oggi, un guasto simile si è verificato anche in altri comuni del Napoletano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI