Ercolano, donna colpita alle spalle da un proiettile sul terrazzo di casa

Immagine di repertorio


Ercolano Non si sta al sicuro neanche sul proprio terrazzo. Per poco non si è verificata la tragedia ieri sera, in via Tironi di Moccia, quando una donna 49 anni è stata colpita alle spalle da un proiettile mentre si trovava all’esterno della propria abitazione.

Sul posto sono giunti i carabinieri, i quali stanno indagando sul fatto anche grazie all’aiuto delle immagini di video sorveglianza. Sulla vicenda si è espresso il sindaco Ciro Buonajuto, che su Facebook ha scritto:

“Quanto accaduto ieri sera ad Ercolano non può che essere condannato con durezza e fermezza. Vicinanza e solidarietà alla donna che è stata colpita alla schiena mentre era in terrazzo ed è ora ricoverata all’Ospedale del Mare.

Un fatto grave! Ma ho massima fiducia negli inquirenti e sono certo che i carabinieri, che stanno già visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza, possano risalire agli autori ed assicurarli alla giustizia. #ForzaErcolano indietro non si torna!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI