Natale a Ercolano con i comici di Made in Sud

Made in sud

Per il quarto anno consecutivo l’associazione dei commercianti “Ercolano Viva” rallegrerà piazza Trieste il 22 dicembre. Mai come quest’anno, con un Comune in deficit di 4 e più milioni di euro, l’iniziativa dell’associazione è più che utile per rendere appunto viva la principale piazza della città.

Proprio per i problemi finanziari dell’ente comunale, il patrocinio di questo dovrebbe limitarsi a concedere gratuitamente l’occupazione del suolo pubblico e al pagamento dei diritti SIAE. Dovrebbe, perché il condizionale è d’obbligo visto che al momento questo aspetto è ancora indefinito e il Comune non ha manifestato ancora se e come appoggerà l’iniziativa.

Probabilmente per le festività natalizie quella di “Ercolano Viva” non dovrebbe essere l’unica iniziativa prevista a dicembre, ma ha tutte le carte in regole per poter essere quella con più attrattiva vista la presenza di due comici della fortunatissima trasmissione Made in Sud: si tratta di Pasquale Palma e Mino Abbacuccio.

Sarà presente anche il cantante ercolanese Andrea Sannino che allora sarà di ritorno dal tour con il musical “Stelle a metà” mentre l’area giochi per i bambini sarà gestita dalle associazioni “Kikka e cicca” e “Onda”. Presente anche la locale scuola di danza”Flash dance”.

I finanziatori sono anche commercianti aderenti ad altre associazioni.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più