Natale a Ercolano con i comici di Made in Sud


Per il quarto anno consecutivo l’associazione dei commercianti “Ercolano Viva” rallegrerà piazza Trieste il 22 dicembre. Mai come quest’anno, con un Comune in deficit di 4 e più milioni di euro, l’iniziativa dell’associazione è più che utile per rendere appunto viva la principale piazza della città.

Proprio per i problemi finanziari dell’ente comunale, il patrocinio di questo dovrebbe limitarsi a concedere gratuitamente l’occupazione del suolo pubblico e al pagamento dei diritti SIAE. Dovrebbe, perché il condizionale è d’obbligo visto che al momento questo aspetto è ancora indefinito e il Comune non ha manifestato ancora se e come appoggerà l’iniziativa.

Probabilmente per le festività natalizie quella di “Ercolano Viva” non dovrebbe essere l’unica iniziativa prevista a dicembre, ma ha tutte le carte in regole per poter essere quella con più attrattiva vista la presenza di due comici della fortunatissima trasmissione Made in Sud: si tratta di Pasquale Palma e Mino Abbacuccio.

Sarà presente anche il cantante ercolanese Andrea Sannino che allora sarà di ritorno dal tour con il musical “Stelle a metà” mentre l’area giochi per i bambini sarà gestita dalle associazioni “Kikka e cicca” e “Onda”. Presente anche la locale scuola di danza”Flash dance”.

I finanziatori sono anche commercianti aderenti ad altre associazioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI