Ercolano, la casa di Babbo Natale vi aspetta! Tutte le info


 

Babbo Natale

Dal 20 al 28 Dicembre 2014 (con eccezione per il 24), nella traversa 4 Novembre ad Ercolano, verrà allestita la casa di Babbo Natale.

Si rinnova anche quest’anno la settimana dedicata alla “famiglia Natale”; Babbo Natale, Mamma Natale e i loro elfi e nataline che ci aspetteranno all’interno di un intero edificio trasformato, per l’occasione, nella loro casa.

L’evento, organizzato dall’associazione “Gli amici di Puck” in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alle Problematiche dell’Infanzia e all’Assessorato al Commercio del Comune di Ercolano, è pensato sopratutto per i bambini, nei giorni sopra riportati sarà possibile visitare la stanza degli elfi, dove i bimbi potranno consegnare la loro letterina e costruire un lavoretto, ci saranno le camere di babbo natale, la cucina di mamma natale, dove poter gustare cornetto e bevande, l’antro della sibilla, dove ci si potrà far predire il futuro, le stanze del vintage natalizio e tanto altro ancora.

Fra le sorprese che hanno preparato quest’anno c’è anche il villaggio di Babbo Natale, la particolarità di questo villaggio è che, oltre alle bancarelle con prodotti artigianali, sarà animato da Ulalà animazione e MR RAF Animation, per chi vorrà sarà messo a disposizione anche un trenino per fare il giro della città.

A completare la ricca offerta natalizia ci sarà uno splendido Musical interpretato dalla compagnia Arcadia Teatro con la regia di Francesco Nocerino, in collaborazione con l’ assessorato alla pubblica istruzione e assessorato al commercio.

Per ulteriori info potete consultare la pagina facebook dell’evento.

Prezzi:
bambino: 3 euro
adulti: 5 euro

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI