Ercolano: dal 21 al 23 dicembre un ciclone d’eventi Natalizi


Ercolano dichiara battaglia: i commercianti si uniscono sotto un’unica insegna, insieme alle associazioni (guidate da Ciro Santoro e Ercolano Viva) e alla Confcommercio di Ercolano, oltre che il CAF UNSIC e con il patrocinio morale degli Assessorati al Turismo ed alle Attività Produttive della Città di Ercolano, si sta organizzando un grosso evento di 3 giorni che partirà il 21 dicembre 2013. Obiettivo: riportare il Natale e rallegrare le serate grazie ad alcune iniziative studiate ad hoc per i cittadini. Un servizio d’aggregazione chiamato Ercolano For Christmas 2013. Un’opportunità da cogliere, che avrà luogo il 21, 22 e 23 dicembre 2013, con Piazza Trieste ed il Corso Italia che saranno vivacizzati grazie alla musica (il con Antonio Gabella, Andrea Sannino, Gianni Scardamaglio, Savlatore Somma e Pier Macchiè) e al ballo (Dance Music di DJ Salvo e l’esibizioni curate dalla Scuola di Danza Ro.CA Dance), ma anche stand espositivi con prodotti enogastromici, artigianato e artistici grazie all’aiuto dell’Associazione HobbistyMilleMani e le associazioni cittadine.

Ma non finisce qui: presente in agenda ad Ercolano che combatte contro la crisi e per riportare lo spirito Natalizio anche l’animazione dell’Associazione Onda, il Presepe Vivente della scuola Giardino delle Meraviglie. E poi un raduno di monto ed auto d’epoca, organizzato da GEMS Auto-Moto, la baby maratone dei Babbo Natale, la casa di Babbo Natale (a cura dell’Associazione Amici di Puck, presso il I° Circolo Didattico Giulio Rondinò). E poi educazioni civica, con la campagna di sensibilizzazione No Alcool – Sballati.. con la Musica (alla quale hanno aderito Plaza Cafè, Roscir Cafè, Bar Italia, Glitter Caffè).

Tre giorni per Ercolano, per provare a coinvolgere i suoi cittadini e trasformare queste feste. Un appuntamento da non perdere.

Per info e informazioni: ercolanoviva@gmail.com
Internet: www.nunziapantaleo.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI