Che ‘Start. Artigianato, sapori e suoni ad Ercolano


Il 29 Marzo ad Ercolano, più precisamente presso il Fiume di pietra situato in via osservatorio 22, il gruppo de “La tribù dell’Artigiano” vi aspetta per un’intera giornata dedicata alla creazione artigianale, il Che’Start.

Ancora una volta, a rendere possibile questa giornata alle pendici del Vesuvio è la collaborazione di Paola Acampora che ha messo a disposizione la sua dimora situata proprio sul Fiume di pietra, formatosi a seguito dell’eruzione del ’44.

che start

Per la giornata del Che’Start sono stati organizzati diversi laboratori accomunati dal medesimo obiettivo, riscoprire l’arte artigianale, in particolare il laboratorio artistico Mavalù, curato da Marina Orlando e Luca Arcamone, vi inviterà  a usare le mani con la ceramica prima e poi con la carta pesta; ed i laboratori di carta riciclata curati da Creature, ovviamente i laboratori sono pensati sia per grandi che per piccini.

A fare compagnia agli ospiti di Paola, ci sarà inoltre il suono della tammorra di Bruno Senese e la Capoeira de Angola di Flavio Cabral e la possibilità di gustare prodotti locali.

Quando: Domenica 29 Marzo
Dove: Fiume di pietra, via osservatorio 22, Ercolano (NA)
Ore: dalle 10:00 alle ore 19:00
Prezzo: ingresso 2 euro

Per ulteriori info potete visitare la pagina facebook dell’evento.

[mappress mapid=”273″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI