Arriva “La Notizia” al Vomero. Sarà il regno della pizza fritta


Per gli abitanti del vomero, si può dire, è la stagione fortunata: ben due delle più grandi pizzerie partenopee stanno per avviare, sulla collina napoletana, le loro nuove sedi. Infatti, dopo l’avvento di Gino Sorbillo a via Luca Giordano, arriva anche La Notizia fritta, storica pizzeria con sede a fuorigrotta. A dirlo è Scatti di Gusto.

La Notizia di Enzo Coccia, tuttavia, non aprirà una semplice filiale bensì una sede specializzata nella pizza fritta e, alla friggitrice, troneggerà Enzo Oro, il quale, in passato, ha già indossato la maglia di Pizza Consulting di Enzo Coccia.

La Notizia è, da sempre, una delle pizzerie presenti nelle classifiche e negli elenchi napoletani in merito all’arte della pizza, emblema della cultura culinaria campana e, probabilmente, il prodotto artistico più esportato; a carattere familiare, La Notizia, adopera esclusivamente prodotti della Campania Felix, sottolineando l’importanza del legame al territorio.

Enzo Coccia, con il suo blog, divulga da tempo le conoscenze sulla ricetta della pizza; ed inoltre, da anni, insegna l’arte napoletana in numerosi master in enogastronomia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI