Aeroporto di Capodichino: un evento per grandi e piccini. Ecco quando

aeroporto

Concerti, arte, shopping e cibo per una giornata ricca di eventi all’Aeroporto di Capodichino. L’iniziativa si chiama “Aereo Porte Aperte” e si terrà Domenica 13 dicembre 2015 dalle ore 10 alle 18.

Sarà possibile, senza carta di imbarco, accedere alla boarding area, l’area che si trova prima dei Gate, fare colazione nella pasticceria di Vincenzo Bellavia, fare l’aperitivo al Bubble Bar Dubl e scegliere tra oltre cento formati di pasta di Gragnano. Gli oltre 48 negozi presenti all’interno dell’aeroporto offriranno sconti speciali a tutti i partecipanti.

L’evento è aperto ad adulti e bambini che potranno viaggiare con la mente attraverso le visite guidate agli aerei che si terranno fino alle ore 14 con le Hostess e gli Stewart mentre, nell’area playground, ci sarà animazione e giochi per i più piccoli.

Inoltre vi sarà un’orchestra swing che delizierà i presenti con buona musica. Purtroppo l’ingresso è limitato a sole 1000 persone e pare che vi siano ancora pochi biglietti disponibili.

Per contatti e prenotazioni è possibile chiamare al seguente numero: 081 7896111

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più