Capodanno 2016 a Napoli: ecco il programma

capodanno a napoli
capodanno a napoli

Piazza del Plebiscito a Capodanno ospiterà ENZO AVITABILE & BOTTARI, MAX GAZZE’, NELLO DANIELE, DABY TOURE’, RINO ZURZOLO e TONY ESPOSITO.

Il programma della notte più lunga dell’anno è stato diramato, tuttavia non ancora ufficializzato e per questo bisogna aspettare la pubblicazione definitiva accompagnata anche dal piano dei trasporti pubblici e del traffico.

Tuttavia, alcuni appuntamenti già sono noti come quello che a Castel Dell’Ovo alle 1:30 vedrà lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare. Restando lungo la costa, via Caracciolo, dalle 00:30, offrirà Discoteca, Animazione e Live music, nei seguenti punti:

  • Rotonda Diaz – Dj set
  • Piazza Vittoria – Live Music e Cabaret
  • Via Partenope – Musica Latino Americana
  • Borgo Marinari – Animazione e Dj Revival 70/80

Nei prossimi giorni, in ogni modo, si può consultare il sito del Comune di Napoli per ogni informazione sull’organizzazione del capodanno. Clicca qui per visualizzarlo.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più