Notte d’Arte 2015 a Napoli, Cappella Sansevero a 3 euro. Ecco quando


La notte bianca che si svolgerà il 12 dicembre 2015 al centro storico di Napoli quest’anno si chiamerà “Notte d’Arte 2015 – la cultura della pace”.

Tantissimi eventi in programma nel territorio della II municipalità tra Port’Alba, Piazza Miraglia, Via Nilo, Piazza San Domenico, Via San Biagio dei Librai, Via Duomo, C.so Umberto, Piazza Borsa, Piazza Del Gesù, Via Benedetto Croce, Via San Sebastiano. Per l’occasione saranno molti i musei e le chiese aperte fino a tarda serata, a breve pubblicheremo tutto il programma completo della notte bianca, ma c’è un interessante evento da non perdere che vogliamo farvi notare.

Sabato 12 dicembre 2015, in occasione della Notte d’Arte, presso il Museo Cappella Sansevero si svolgerà per il quarto anno l’iniziativa “Una notte dal principe” con l’apertura straordinaria del complesso monumentale dalle ore 18.30 alle ore 24.00 a soli 3 euro. L’ultimo ingresso consentito sarà alle ore 23.40. Il costo del biglietto d’ingresso sarà ridotto da 7€ a 3€, solo per quella sera, e il ricavato dalla loro vendita sarà devoluto ad AMREF Health Africa.

Mentre durante la giornata di Sabato 12 dicembre nel regolare orario di apertura (9.30-18.30) i costi dei biglietti resteranno invariati a 7 euro, in quanto la riduzione varrà per l’apertura serale, con ingressi dopo le 18,30.

L’accesso però sarà consentito fino ai limiti di capienza del Museo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI