Carnevale 2016: a Napoli arrivano i Supereroi


Quest’anno l’associazione “Vivi l’Estate” in vista dell’imminente Carnevale 2016, ha promosso un’idea favolosa, o per meglio dire… fantascientifica, per grandi e piccini.

L’evento tutto pensato da VLE (Vivi l’Estate), porterà sulle strade i personaggi fantastici della Marvel come Spieder Man, Capitan America, Thor, Iron Man e tanti altri altri; uno spettacolo imperdibile. Per chiunque voglia unirsi al favoloso mondo dei super eroi basta armarsi di maschera, mantello, uno scudo o anche di spada e martello per divertirsi ad essere un vero e proprio eroe per una giornata.

Il Super Carnevale 2016 prevede quattro imperdibili appuntamenti.

Domenica 7 febbraio alle ore 11.00 presso la Villa Comunale di Bacoli. Animazione, Carro VLE e foto per grandi e piccini. Altra tappa sempre di domenica alle ore 15.00 a Monte di Procida, inizierà una sfilata di carri allegorici da Piazza Sant’Antonio. Questa volta oltre il carro di VLE ci sarà anche quello degli amici di “Abbasc a Vit” e quello di “MISCO”. A via Roma (quartiere “Abbasc a Vit”) ci sarà l’appuntamento finale alle ore 19.00 con disco music, animazione e buffet per gli invitati.

Infine martedì 9 febbraio alle ore 15.oo appuntamento per i più piccoli a Piazza XXVII Gennaio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI