14 cose da fare questo fine settimana

14 cose da fare questo fine settimana

Le feste sono finite ma non per questo si fermano gli eventi che Napoli organizza per i suoi cittadini. Sono difatti ben 14 le possibilità aperte ai napoletani.

Si parte con il concerto all’Arenile Reload che ospita il concerto degli Almamegretta e Raiz che festeggeranno con un fantastico live il 4 anniversario di Drop.

Per gli amanti della cultura da non perdere la visita teatralizzata alla Cappella Sansevero ” il testamento di pietra” che resterà aperta fino alle 20:00,

ancora da vedere c’è il Pertuso del Monaciello, una visita guidata per scoprire le storie e le legende del Centro Storico di Napoli.

Per chi ancora volesse respirare un pò di Natale c’è la “Via dei presepi” che ha prolungato la sua esposizione.

C’è nè anche per tutti gli amanti dell’arte con mostre al  Museo Diocesano, Al Madre, e al Pan.

E in un fine settimana cosi ricco di eventi non poteva certo mancare il teatro, sono infatti in programmazione:

Il Barbiere di Siviglia al San Carlo,

“Una piccola impresa meridionale”  con Rocco Papaleo al Diana

“Zio Vanja”  al Teatro Bellini

I MADE IN SUD in scena al Palapartenope di Fuorigrotta

Per tutti coloro che invece desiderano passeggiare ci sono i negozi della città con i saldi. Insomma di tutto e di più per un fine settimana adatto a chiunque.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più