Foto. Napoli, via Mezzocannone: anziano minaccia di lanciarsi nel vuoto

Tentativo di suicidio

Napoli – Paura in via Mezzocannone, zona molto frequentata dagli universitari napoletani. Pochi minuti fa, proprio in orario di punta per la strada, un anziano si è affacciato al balcone di casa sua, al secondo piano di uno degli alti palazzi presenti in zona, minacciando di lanciarsi nel vuoto. A diramare l’allarme sembrerebbe esser stata la moglie dell’uomo che, conoscendo le intenzioni del marito, ha subito allertato le forze dell’ordine.

mezzocannone

Sul posto sono subito accorsi Poliziotti e Vigili del Fuoco che hanno cercato di instaurare un dialogo con l’uomo per prevenire il tragico gesto. Ora la situazione sembra rientrata e l’anziano sembrerebbe aver smesso di minacciare il salto.

Intanto gli agenti, con l’utilizzo dell’elevatore, hanno raggiunto il balcone incriminato per avvicinarsi all’uomo, evidentemente scosso e fuori di sé e stabilire un contatto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più