San Valentino a Napoli, dove poter passare una serata romantica!


Tra meno di un mese arriverà San Valentino, ottima occasione per poter organizzare una serata romantica e a Napoli sono in molti, ristoranti e non, che offrono delle iniziative originali rivolte a tutti gli innamorati!

Cena:

Il ristorante Il Chiostro di via Stadera di Napoli, ha organizzato per il 14 febbraio 2014, una serata a cena a lume di candela con musica di sottofondo dal vivo con due ricchi menù adatti a tutti i gusti: uno di terra (25 euro a persona) ed uno di mare (30 euro a persona).

La Tenuta Astoni di via Sartania 49 ad Agnano con la sua accogliente location, preparerà un menù di pesce pensato solo per il giorno di San Valentino (100 euro a coppia).

L’imponente e chic Romeo Hotel di via Marina a Napoli, metterà a disposizione i tre ristoranti situati all’interno dell’albergo, per poter soddisfare le esigenze, i gusti e le tasche di ogni innamorato con piatti super raffinati: Romeo Sushi Bar & Restaurant (75 euro a persona), Beluga Skybar & Restaurant (100 euro a persona), Il Comandante (150 euro a persona).

La famosa catena di ristoranti giapponesi Giappo, avrà invece un menù fisso (29 euro) che potrà essere ordinato anche da casa con delle ordinazioni che verranno consegnate in speciali confezioni.

Cena + pernottamento:

L’H Rooms – Boutique Hotel di via Caracciolo, metterà a disposizione le sue super moderne e coloratissime camere e due tipi di trattamenti. Il primo che ha un prezzo di 99 euro include un pernottamento, una colazione, e un prosecco più un omaggio. Il secondo pacchetto invece con un prezzo di 139 euro avrà in più ulteriori servizi come una Tv si 32 pollici e il balconcino vista mare. Ad entrambi i pacchetti sarà possibile aggiungere una cena in camera a base di sushi (35 euro).

L’Hotel Napolit’amo organizzerà una cena a lume di candela al Salone dei Principi più un pernottamento e colazione a buffet per le coppie a soli 34,50 euro a persona più 2 euro di tassa di soggiorno.

L’Hotel San Francesco al Monte di Corso Vittorio Emanuele a Napoli, offrirà invece, un pacchetto che includerà un aperitivo sulla Terrazza dei Barbanti, una cena a lume di candela presso l’Antico Refettorio del Convento, un brindisi finale e un pernottamento al costo di 220 euro.

Cena + spettacolo:

Il DiscoPub Brasserie di via Barbagallo di Fuorigrotta, organizzerà una cena romantica ma allo stesso tempo ironica grazie allo spettacolo di Enzo Cuomo, il famosissimo sosia di Renato Zero.

Il Complesso Impero 2 di via San Nullo in località Licola, offrirà agli innamorati un party di San Valentino (25 euro) comprensivo di cena romantica più uno spettacolo di Fabio Brescia Deborina e Luca Sepa. La prenotazione è obbligatoria: 331.89.91.513 – 331.97.59.338 – 328.27.31.806.

A San Valentino inoltre, le coppie potranno visitare musei e luoghi d’arte statali con un solo biglietto per due.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI