Nina Moric parla ancora dei napoletani: “Fate passare la voglia…”


Nina Moric rispetto al passato ha sicuramente molto più tempo libero considerando che le sue apparizioni tv stanno sfiorendo nel tempo. L’ex modella attraverso la sua pagina facebook cita i napoletani, alludendo ad un presunto vittimismo insito nel popolo napoletano.

Il post è il seguente: “I prossimi post li scrivo in croato così se non capite avete un valido motivo. Se scrivo: “Milano a Ferragosto si svuota” qualcuno si offende e capisce solo “Milano è vuota”
Se dico che Napoli la mattina dopo Capodanno è piena di residui in strada .. Capite che Napoli è una città sporca. Fate passare la voglia”.

Nina Moric

La Moric ha di fatto risposte alle polemiche che avevano fatto seguito ad un suo precedente post:

img_5805-720x356

Non è la prima volta che la croata si ritrova nel bel mezzo di una bufera in rete per aver pronunciato maldestramente qualcosa che si riferisse alla napoletanità. A ricordarlo è il giornalista e scrittore meridionalista, Angelo Forgione, che posta un video nel quale la Moric a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, tirò fuori dal cilindro un triste stereotipo contro i napoletani nel mentre era impegnata a raccontare del suo rapporto turbolento con l’ex Fabrizio Corona. (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).

Nina, in questa circostanza, può considerarsi recidiva visto quanto pronunciato in tv nel 2010 ma soprattutto sembra l’ennesimo ex volto noto della tv a scrivere e/o affermare qualcosa che si riferisca a Napoli per poter apparire. Napoli e i napoletani, si sa, fanno sempre notizia e cavalcare certe onde rappresenta l’ultima ancora di salvezza per chi nel mondo dello spettacolo ha fatto il suo tempo. E sebbene scrivere certe cose le diano la possibilità di apparire, non ci fa una bella figura.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI