Edenlandia, terminati i lavori alle arcate d’ingresso. Si attende l’apertura

edenlandiaCirca un mese fa vi avevamo parlato della partenza dei lavori per il restauro delle arcate a forma di M del parco giochi Edenlandia. Oggi siamo lieti di constatare che i lavori sono stati ultimati e le arcate sono tornate a svettare nel cielo, pronte ad accogliere di nuovo (e presto) i visitatori. 

Come riportato dalla pagina Facebook di Edenlandia, tutta la procedura di recupero, addirittura la scelta dei colori, è stata portata avanti con la preziosa collaborazione e supervisione della Soprintendenza Regionale per i Beni e le Attività Culturali della Campania.

A dare la notizia anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “si avvicina sempre più il giorno in cui Napoli potrà riavere l’Edenlandia e i lavoratori potranno riacquistare la serenità dopo il fallimento e le tante vicissitudini che sono poi seguite. Dopo il rilancio dello zoo, la riapertura dell’Edenlandia porterà una ventata di opportunità all’area di Fuorigrotta in attesa del recupero delle altre aree dismesse, a cominciare dal cinodromo. Pian piano Napoli e la Campania stanno arricchendo l’offerta di servizi, anche del divertimento, per i residenti e per le centinaia di migliaia di turisti che, sempre più numerosi, stanno scegliendo il nostro territorio per le loro vacanze”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più