Dramma a Napoli: motocicletta corre e travolge pensionato sulle strisce pedonali


Napoli – Ancora un tragico incidente causato dalla disattenzione. Nella serata di ieri un pensionato napoletano di 78 anni è stato investito da una motocicletta mentre attraversava sulle strisce pedonali, in via Bagnoli, a Napoli. L’anziano è morto sul colpo a causa dell’impatto, mentre il veicolo si è ribaltato sull’asfalto ferendo gravemente anche il conducente. Secondo i primi rilievi il centauro si dirigeva a velocità eccessiva in direzione Fuorigrotta.

Il conducente, un napoletano di 67 anni, è al momento ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Intanto, a suo carico, già l’accusa di omicidio stradale. La polizia municipale sta ancora svolgendo i rilievi del caso ed ha già imposto il sequestro sul veicolo. Soltanto ieri, sempre a Napoli, una ragazza di 19 anni sprovvista di patente aveva investito e ucciso un’anziana signora che attraversava sulle strisce pedonali. Due casi molto simili in così poco tempo che fanno riflettere sull’effettiva sicurezza delle nostre strade.

Immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI