23 giugno 2016, sciopero dei trasporti in Campania: questi i treni garantiti


Diverse sigle sindacali, prima tra tutte USB lavoro privato a cui si sono accodate molte altre come Cat e Cub trasporti, hanno annunciato uno sciopero generale dei trasporti italiani che coinvolgerà anche e soprattutto Trenitalia ed Italo. Lo sciopero inizierà giovedì 23 giugno alle 21 di sera e terminerà venerdì 24 giugno, sempre alle 21. Essendo di rilevanza nazionale, anche i trasporti campani verranno coinvolti causando sicuramente ritardi, soppressioni e disagi. Si consiglia, quindi, ai pendolari di organizzarsi tenendo conto di questa particolare situazione.

Ovviamente, Trenitalia, in quanto servizio pubblico, fornirà per i due giorni di sciopero treni e linee garantite in determinate fasce orarie. Qui di seguito mettiamo il link per il sito ufficiale della ditta di trasporti per controllare tutti i treni garantiti per la Campania: Treni Garantiti in caso di sciopero. Anche Italo ha fornito dei treni essenziali consultabili sul sito ufficiale: Italo Treno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI