Sii Turista Della Tua Città: il 26 giugno abbracci, fiori e dolci ai turisti


Sorrisi, abbracci, fiori, dolci: in questo modo i volontari di Sii Turista Della Tua Città accoglieranno, domenica 26 giugno, i turisti in visita nella città di Napoli, ripetendo le esperienze fatte più volte durante i quasi cinque anni di esistenza dell’associazione.

L’accoglienza turistica è, per i ragazzi, un elemento fondamentale per la vita della città: un turista ben accolto, che riceve doni piccoli e simbolici, quando torna in patria diventa un veicolo di buona pubblicità che può invogliare altre persone a venire a Napoli.

Oltre ad abbracci, fiori e dolci i ragazzi regaleranno anche delle mappe della città, della metropolitana di Napoli e, per chi lo desidera, 3 itinerari turistici creati da loro. Tutto questo lavoro è reso, ovviamente, in forma gratuita.

All’appuntamento, alle ore 10:30 del 26 giugno 2016, nei pressi della Colonna Spezzata sul lungomare, sono invitati tutti coloro che vogliono trascorrere una mattina in compagnia facendo qualcosa di positivo per Napoli. Questo è il messaggio dei ragazzi:

NOTIZIA IMPORTANTISSIMA – NUOVO EVENTO !
26 GIUGNO 2016 ore 10:30 – MOLO BEVERELLO
L’ ACCOGLIENZA TURISTICA consisterà nel:
– Abbracciare i turisti
– Regalargli un dolce
– Regalargli un fiore
– Regalargli una mappa della città di Napoli
– Regalargli una mappa della metropolitana di Napoli
– Regalargli 3 Itinerari creati da noi che potranno fare a costo zero
– Presenza di musicisti Napoletani sul lungomare
SIETE TUTTI INVITATI, ma non a chiacchiere, veramente!
Se volete contribuire, potete portare un mazzo di fiori, un pacchetto di dolci o ci basterà che portiate le vostre braccia!!!
L’ idea di Rivoluzione Culturale Napoletana che divulghiamo da 4 anni è una Rivoluzione Spirituale, Culturale, Mentale che non ha bandiera, è nascosto nel cuore di ogni singolo Napoletano!
IL MONDO CAMBIA CON IL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE!

“Ci è costato molto stare fermi tutto il periodo delle elezioni per non essere strumentalizzati da tutti, cosa che è avvenuta lo stesso da tutti!
Il cuore dei Napoletani, anche se non lo sanno ancora, possiede il fiore della Rivoluzione Culturale Napoletana; il cuore non ha bandiera politica, l’Amore non ha appartenenza istituzionale!
Sono anni che mettiamo in circolo AMMORE, sono anni che difendiamo l’immagine di Napoli nel mondo e non ci fermeremo. Nei prossimi anni diventeremo, anzi, sempre più presenti e in un confronto costruttivo con le istituzioni perché continuiamo ad essere, a Napoli, il Movimento Culturale realmente più Pop-olare, poiché ci interfacciamo a tutte le tipologie di persone, senza paletti e senza ideologie che ci possono racchiudere in uno schieramento.
Perdonateci se ci permettiamo, ma noi siamo una vera anomalia, siamo così come ci vedete, semplici e puri come pochi!
Siamo al servizio di un SOGNO NAPOLETANO, non stiamo sfruttando un SOGNO per arrivare a nostri obiettivi personali !
Che il nostro e il vostro mantra quotidiano possa continuare ad avere parole:
Essere Napoletano È Meraviglioso ! ”

Firmato:
Fabrizia d’Alise, Michela Guiso, Francesca Collaruvolo,Silvio Maddaloni, Davide Guerrero, Alessia d’Alise, Luna Esposito, Livia Scuotto di Uccio, Simone Sposito, Luca De Martino !

accoglienza turistica molo beverello


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI