Centro estetico Kalon Edoné: trattamenti all’avanguardia e feste con percorsi Spa


Il centro estetico Kalon Edoné nasce nel 2002 al Centro Storico di Napoli, di fronte alla sede dell’Università L’Orientale in via Duomo, la strada dei musei. La titolare, Rosaria Canestrino, ha voluto creare un luogo dedicato alla cura del corpo e della mente, rivolto sia al pubblico femminile che a quello maschile. Così come il gemello La Rosa del Deserto, situato nell’elegante Palazzo Berio a due passi dalla Galleria Umberto I, Kalon Edoné offre ai suoi clienti il top dal punto di vista dei trattamenti sul corpo e di benessere. Il pezzo forte  di Kalon Edoné sono i trattamenti corpo e i massaggi, di cui è disponibile un’ampia gamma per venire incontro a qualsiasi richiesta e necessità del cliente. Ogni mese sono previste offerte a prezzi fortemente scontati.

Lo scopo non è vendere un prodotto o un trattamento, ma seguire passo dopo passo la persona nel proprio percorso offrendo dei trattamenti mirati e personalizzati a seconda delle proprie esigenze, anche economiche, e delle caratteristiche del corpo. Al cliente viene proposta una cura mirata, studiando i trattamenti più adatti caso per caso, offrendo gratuitamente la consulenza di una dietologa nutrizionista che consiglia un regime alimentare – non un digiuno – equilibrato e personalizzato.

centro estetico kalon edoné

Ad affiancare Rosaria c’è, oltre a uno staff specializzato, la sorella Titti, specializzata in estetica delle unghie e in trattamenti del corpo, in particolar modo sui trattamenti che combattono la cellulite e dimagranti. Le sorelle, così come tutto lo staff, seguono frequenti corsi di aggiornamento professionale per padroneggiare le tecniche più all’avanguardia e offrire sempre il massimo della qualità.

Al centro Kalon Edoné è possibile organizzare delle feste con percorsi Spa. È possibile, per esempio, organizzare un addio al nubilato, o al celibato, in cui lo staff provvede ad ogni richiesta o necessità, dal buffet ai trattamenti di benessere e rilassanti. È sufficiente esporre le proprie esigenze e si provvederà a soddisfarle al meglio. La grande vasca idromassaggio è ideale per momenti di pieno relax.

thermae salsomaggiore

Il centro estetico Kalon Edoné è tra i pochi centri in tutta Italia che possono vantare di potere offrire gli esclusivi trattamenti corpo e viso della linea delle Terme di Salsomaggiore. La famosa e rinomata azienda concede l’utilizzo dei propri prodotti solamente ad attività scrupolosamente esaminate e costantemente controllate, per rilevare che permangano i parametri di eccellenza richiesti. I concessionari delle Terme di Salsomaggiore sono tenuti a seguire periodici corsi di aggiornamento. È disponibile la linea completa con trattamenti sia per il corpo che per il viso.

Uno dei fiori all’occhiello del centro estetico Kalon Edoné è Acthyderm, l’ultimissima tecnica per il trattamento delle rughe e degli odiosi accumuli adiposi. Si pratica senza bisturi e senza iniezioni ed è un’alternativa al botulino, alla mesoterapia per contrastare i segni del tempo, ma anche la cellulite, l’acne, le smagliature e le adiposità localizzate. Poi c’è la cavitazione estetica con la funzione di sciogliere il grasso e combattere la pelle a buccia d’arancia, grazie all’impiego di ultrasuoni e bassa frequenza, il quale poi viene drenato in modo che non resti nel sangue e causi problemi di salute. Non è indicato per chi soffre di colesterolo o diabete.

Per quanto riguarda l’epilazione è possibile scegliere un trattamento con Infinity, un sistema per l’epilazione laser a diodo con filamento adatto a ogni fototipo di pelle e ad ogni zona del corpo e del viso, eccetto il contorno occhi. Il sistema è attualmente è il migliore in circolazione, sicuro e non invasivo, e non va confuso con la luce pulsata. Comporta un risparmio molto consistente di tempo e denaro perché si ha l’abbandono dei tradizionali metodi di epilazione. La prima seduta è gratis.

Fa parte dell’offerta di Kalon Edoné un’amplissima gamma di trattamenti per il corpo e per il benessere: abbiamo il percorso termale con il bagno turco, la doccia emozionale, la grotta per la sauna romana, sauna (tutte in cromoterapia). Trattamenti dimagranti e anticellulite: fango terapia con bagno di vapore, cavitazione estetica, pressoterapia, mesoporazione trasdermica, scrub, trattamenti snellenti e tonificanti. Numerosi tipi di massaggi, tra cui quello con la candela, lomi lomi, antistress, bioenergetico, drenaggio linfatico, fly back. È inoltre possibile scegliere la tradizionale ceretta, oltre a manicure, pedicure, ricostruzione, trucco (Pascal Firenze) e trucco permanente (Biotek).

Ogni mese Kalon Edoné pensa a offerte speciali con sconti davvero interessanti sui trattamenti: bisogna andare sul sito internet del centro estetico (clicca qui) e inserire il proprio indirizzo email per ricevere le offerte a prezzi fortemente scontati.

CONTATTI:

Kalon Edoné
indirizzo: via Duomo 228, 80138, Napoli
telefono: 081 202166
mail: info@kalonedone.it
sito web: kalonedone.it
facebook: Centro Estetico Kalon Edoné


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI