Funerali di Bud Spencer: ci sarà anche il gonfalone di Napoli

Bud Spencer

L’annuncio della morte di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, ha scosso milioni di persone. Sui social network (ma non solo) si sono susseguiti tantissimi messaggi di cordoglio per un personaggio amatissimo dal grande pubblico, che ha segnato la vita di molte persone con i suoi film. Pedersoli però non è stato soltanto un grande attore, ma anche un atleta eccezionale, campione di pallanuoto e di nuoto, e che vanta all’attivo un record tutt’ora imbattuto.

Quest’oggi, dalle 10:00 alle 19:00, sarà allestita la camera ardente in Campidoglio. I funerali veri e propri si terranno domani 30 giugno, in Piazza del Popolo. Si oggi che domai, sarà presente anche il gonfalone della città di Napoli. A ricordare lo straordinario legame tra Pedersoli e la città che gli ha dato i natali.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più