Scopri Napoli da un’altra prospettiva: con Ninebot Tour giri in città su due ruote


Visitare Napoli e le sue bellezze girando su due ruote. Non parliamo di biciclette, ma di Ninebot, trasportatore personale alimentato elettronicamente, sul quale si diventa sia passeggeri che autisti. Stamattina si è svolta la presentazione del Segway-Ninebot Tour, un progetto che prevede visite guidate a bordo del particolare veicolo.

All’inizio di ogni tour sono previsti 15 minuti di training, in cui si prenderà familiarità col bi-ruote. Dopodiché, si partirà alla volta delle meraviglie di Napoli: dalla Basilica di Santa Chiara a Piazza Plebiscito, da via Chiaia a via Toledo, dal Maschio Angioino a Borgo Marinari, tutto a bordo del Ninebot, con l’ausilio di una guida che indicherà il percorso e illustrerà i monumenti.

Le visite saranno due al giorno e ognuna durerà circa tre ore, con partenza alle ore 10 e alle ore 15 in via Partenope, di fronte a Castel dell’Ovo. Ogni tour prevede un massimo di 10 partecipanti.

Per ulteriori dettagli consulta la pagina Facebook della Ninebot Tours.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI