Napoli, party Dolce & Gabbana a Villa Pignatelli. Le foto


E’ stata la bellissima Villa Pignatelli, storica dimora partenopea la prima location scelta da Dolce & Gabbana per il loro primo dei tanti eventi organizzati in questa quattro giorni tutta napoletana.

Un party super esclusivo con 500 illustri ospiti, arrivati da tutto il mondo, nella città del Vesuvio per omaggiare della loro presenza gli amici Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno deciso grazie all’aiuto di Sophia Loren di festeggiare i 30 anni della casa di moda a Napoli.

I due stilisti vogliono stupire non solo i loro ospiti ma anche i napoletani che li hanno accolti con il calore che solo un napoletano può darti.

Ovviamente la quattro giorni partenopea non è fatta solo di party ma anche di sfilate che avranno luogo nei prossimi giorni. Questo evento voluto dagli stilisti è una grande vetrina internazionale per la città e questo i napoletani lo sanno, perciò si sono messi a disposizione degli stilisti, che sono coccolati anche con le prelibatezze della gastronomia partenopea come la pizza, i dolci e un ottimo caffè che in questi giorni a Napoli si serve con le iniziali D&G.

Ma veniamo al party che ha aperto i festeggiamenti. Nelle sale di Villa Pignatelli tutto è stato allestito in maniera impeccabile, candelabri, porcellane, cristalleria e fiori dalle tonalità chiare.

In una delle sale della maestosa villa è stata allestita una bellissima esposizione di gioielli firmati Dolce & Gabbana alternati a gigantografie fotografiche che ritraggono lei, la madrina dell’evento Sophia Loren.

Ovviamente a deliziare gli ospiti non è mancata la buona musica e tanto divertimento.

Di seguito le foto del party:

dolcegabbana 5

Foto di: Dolce & Gabbana Profilo Instagram

 

dolcegabbana 4

Foto di: Dolce & Gabbana Profilo Instagram

dolcegabbana 3

Foto di: Dolce & Gabbana Profilo Instagram

 

dolcegabbana 2

Foto di: Dolce & Gabbana Profilo Instagram

 

dolcegabbana 1

Foto di: Dolce & Gabbana Profilo Instagram

 

siqueiragui

Foto di: siqueiragui Profilo Instagram

 

siqueiragui 2

Foto di: siqueiragui Profilo Instagram

Video di Stefano Gabbana:

https://www.instagram.com/p/BHk1c7YAjg4/?taken-by=stefanogabbana


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI