Follia al Centro Direzionale: uomo aggredisce vigilantes e punta la pistola sulla gente


Mattinata di terrore al Centro Direzionale di Napoli dove questa mattina intorno alle 7, un uomo ha avuto una colluttazione con un vigilantes. Durante la lite, per motivi ancora da accertare, l’aggressore ha spogliato della pistola la vittima puntandola contro le persone presenti sul posto.

Panico tra i passanti che si sono rifugiati nei locali commerciali presenti nelle vicinanze. L’extracomunitario, Gory Esefo (24 anni) incensurato in Italia e scappato dal centro di prima accoglienza di Favara (Agrigento) è l’autore del gesto, che è stato successivamente intercettato dalla polizia nei pressi della Chiesa del Centro Direzionale. Presente anche un’ambulanza per medicare il vigilantes e prestare soccorso alle tante persone spaventate.

Un’aggressione che al momento non ha una motivazione, da accertare nelle prossime ore da parte degli organi preposti che hanno bloccato l’aggressore. Secondo quanto si apprende almeno sei poliziotti e due carabinieri sono rimasti contusi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI