Colpo nella notte: svaligiano l’Auchan di Mugnano di gioielli e smartphones


Mugnano – Nella notte appena trascorsa si è verificato un colpo rilevante nel centro commerciale Auchan di Mugnano, dove una banda di ladri è riuscita a intrufolarsi per rubare merce di importante valore economico.

Secondo Internapoli la banda era costituita da otto persone, le quali, appena forzate le porte in prossimità dei bagni, si sono dirette verso la gioielleria I Maestri e il negozio Telephone Assistence, dove si sono impossessati di oggetti in oro e altri preziosi, oltre a un cospicuo numero di smartphones di ultima generazione. I danni provocati alle due attività sono stati dunque ingenti, dovendosi inoltre considerare la rottura delle vetrine e delle saracinesche.

Gli uomini della vigilanza privata non sono riusciti ad intervenire perché si sono accorti del fatto troppo tardi, quando i ladri stavano fuggendo via. Del caso si stanno occupando i carabinieri, i quali tenteranno di scoprire dettagli utili alle indagini grazie ai video delle telecamere di sorveglianza e, soprattutto, a una macchia di sangue trovata all’interno del centro commerciale, molto probabilmente dovuta a una ferita riportata da un malvivente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI